Programma dell'Azione Cattolica dell'UP5 fino al 18 settembre 2022

Programma AC UP5.pdf

La Presidenza dell’Azione Cattolica dell’UP5 Sovizzo-Tavernelle comunica il programma associativo fino al 18 settembre 2022.

L’ACI cammina qui e ora con la nostra Chiesa locale e respira ogni giorno la gioia del vivere la proposta evangelica personalmente e nello stile della missionarietà.

L’impegno di tutta la Presidenza è offrire la possibilità di formarsi in AC nella speranza che in futuro qualcuno si renda disponibile nell’animazione dei gruppi di ragazzi, di giovanissimi e di giovani.

 

PROGRAMMA 2022

 

LUNEDÌ 21 MARZO Prima tappa: “SGUARDI CHE RILEGGONO” - Gruppo ADULTI UP5, aperto a tutti, ore 15.00 - presso la parrocchia di Tavernelle.

LUNEDÌ 28 MARZO Seconda tappa: “SGUARDI CHE GIOISCONO” - Gruppo ADULTI UP5, aperto a tutti, ore 15.00 - presso la parrocchia di Tavernelle.

MERCOLEDÌ 06 APRILE: INCONTRO DI PREGHIERA aperto a tutta la comunità - ore 20.30 presso la Chiesa di S. Maria Assunta di Sovizzo centro.

LUNEDÌ 02 MAGGIO Terza tappa: “SGUARDI CHE RIDANNO DIGNITÀ” - Gruppo ADULTI UP5, aperto a tutti, ore 15.00 - presso la parrocchia di Tavernelle.

MARTEDÌ 10 MAGGIO alle ore 20.30 presso la parrocchia di Sovizzo Centro Incontro vicariale con don Christian, assistente diocesano per l’ACR e per i Giovani. Rifletteremo su: “L’Azione Cattolica segno e servizio. L’attenzione alla realtà come atteggiamento e criterio educativo e pastorale”. L’invito è rivolto in particolare ai GENITORI, ai Giovanissimi e ai Giovani. Durante la serata saranno presentati anche i CAMPI-SCUOLA ESTIVI DIOCESANI DI AC.

VENERDÌ 13 MAGGIO: “SGUARDI CHE CONTEMPLANO” - INCONTRO DI PREGHIERA aperto a tutta la comunità - ore 20.30 presso la Chiesetta di S. Daniele di Sovizzo.

18 SETTEMBRE 2022: PELLEGRINAGGIO DIOCESANO DELL’AZIONE CATTOLICA VICENTINA SUL MONTE SUMMANO. In quell’occasione la nostra Azione Cattolica dell’UP5 proporrà come testimone la nostra TONELLO CARLA. Da sempre in ACI, sostenuta da una profonda fede, Carla ha seminato con grande perseveranza la proposta evangelica nella fedeltà alla Chiesa e alla propria comunità parrocchiale. Si è donata totalmente agli altri rendendo concreta la vicinanza, il farsi prossimo alle persone in difficoltà mettendo in pratica la Carità.